"Da un telaio di un vecchio SS900 ho modificato la triangolatura anteriore per alloggiarvi un "Testastretta" di quelli "giocattolo" per intenderci, della stessa qualita' provengono anche la forcella metallica di una Mantra e le ruote.
Il forcellone scatolato e' di una vecchia M1 Motogp ex Biaggi e i dischi anteriori di un 916 per il radiatore dell'olio e il parafango anteriore ho attinto da un Guzzi Centauro V10 , le tubazioni dell'olio blu sono state ricavate dal rivestimento esterno gommoso delle graffette fermacarta.
Per la parte estetica serbatoio e sella sono di una Yamaha SR Scrambler mentre i fianchetti sono dell'SS 900 il piccolo codino e' rimaneggiato dal tegolino di un Monster.
La presa d'aria dell'alimentazione e' ricavata da un pulsante di una vecchia autoradio poi inpreziosito al centro con una bella retina metallica. Faro manubrio e serbatoio dell'olio sono di indirizzo HD ,per la strumentazione a lcd ci ho messo del mio costruendomela con un banale pezzo di "scarto".
La presa d'aria dell'alimentazione e' ricavata da un pulsante di una vecchia autoradio poi inpreziosito al centro con una bella retina metallica. Faro manubrio e serbatoio dell'olio sono di indirizzo HD ,per la strumentazione a lcd ci ho messo del mio costruendomela con un banale pezzo di "scarto".
Al momento della costruzione ho cercato di valorizzare con piu' particolari possibili il motore che come detto in precedenza venendo da un modello da Autogrill e' assai scarsino di dettagli. Per ultimo ho modellato a caldo i nuovi collettori di scarico e per finale un silenziatore rielaborato di un BMW K100 e naturalmente una valanga di pazienza !"
Luca
Foto: Luca Ruggeri
Nessun commento:
Posta un commento